VIVI UN GIORNO DA MATRICOLA BY LIMEC SSML






Milano, 29 aprile 2021

È con piacere che vi informiamo dell'iniziativa "VIVI UN GIORNO DA MATRICOLA by LIMEC SSML".

Il programma "VIVI UN GIORNO DA MATRICOLA by LIMEC SSML" nasce dalla necessità di far conoscere l'offerta formativa della Scuola Superiore a Ordinamento Universitario per Mediatori Linguistici LIMEC SSML (ex CIELS MILANO - D.M. del 22/09/2016) agli studenti e ai Referenti di Orientamento in Uscita delle Scuole Secondarie Superiori.

Due giornate organizzate online in diretta streaming, 10 e 11 maggio 2021, in compagnia di ospiti nazionali e internazionali dedicate a lezioni universitarie che focalizzano l'attenzione sulle nostre OTTO AREE DI SPECIALIZZAZIONE e sull'importanza delle competenze linguistiche:

• Studi Criminologici e della Sicurezza in Rete

• Relazioni Internazionali

• Sport Management (primo e unico in Italia)

• Digital Marketing & Communication

• Sviluppo Internazionale delle Imprese

• Editoria, Programmazione Multimediale e Settore dello Spettacolo

• Turismo e Valorizzazione delle Risorse Artistiche e Culturali

• Mediazione Culturale e Professionisti del Terzo Settore

 
Iscriviti compilando il FORM nel link seguente:
 
A tutti coloro che si iscriveranno e prenderanno parte agli incontri di formazione (minimo due nello stesso giorno) verrà rilasciato via e-mail un "Attestato di Partecipazione - Giustificativo di Assenza" da consegnare alla Scuola Superiore Secondaria di riferimento.
 
Gli incontri realizzati, nel corso delle due giornate dalle ore 10:00 alle ore 11:00, sono OBBLIGATORI e garantiranno, insieme alla scelta di una o più lezioni integrative, l'acquisizione dell'Attestato.
 

Nelle due giornate "Vivi un giorno da Matricola by LIMEC SSML" saranno sempre a disposizione gli uffici della Segreteria Didattica, dell'Orientamento e della Direzione Didattica per fornire informazioni sulla nostra SSML.

THE FUTURE IS NOW

limec-ssml.com

 

Ufficio Orientamento
orientamento@limec-ssml.com